AIR3 DIRECTOR'S CUT

Per migliorare la propria comunicazione e raccontare professionalità e sensibilità dei registi associati il Tavolo YouTube, gruppo di lavoro che opera all’interno dell’associazione grazie alla disponibilità degli associati, lancia una nuova rubrica sul canale YouTube, AIR3 DIRECTOR’S CUT. 


In ogni episodio, un regista AIR3 racconterà il dietro le quinte di un proprio progetto che lo rappresenta in modo particolare e gli obiettivi, le scelte stilistiche e produttive, le difficoltà e le curiosità, per condividere con lo spettatore anche la sensibilità e la sua personalità e visione creativa.


La prima puntata della nuova rubrica è dedicata a Dario Piana, regista associato AIR3 sin dalla sua nascita, che presenta un progetto realizzato in "Virtual Production", innovativa tecnologia di produzione che integra elementi virtuali in tempo reale durante le riprese, creando ambienti e situazioni immaginarie direttamente sul set. Il progetto raccontato è quello dello spot TV "Rotoloni Regina", realizzato insieme a EDI - Effetti Digitali Italiani. 



Presto verranno lanciate anche nuove sezioni sul canale YouTube e sugli altri social AIR3, dedicate al Bando Corti, una delle attività più di successo per gli associati.  Vedremo così altre puntate di AIR3 DIRECTOR’S CUT, per esplorare i progetti e  comunicare la varietà dei registi di AIR3.


Il format di AIR3 DIRECTOR’S CUT nasce da un’idea del tavolo YouTube AIR3 a cura di Massimo Sbaraccani e Matteo Alberti.


Condividi